Kamen Rider: Climax Scramble, la data di lancio giapponese

Kamen Rider: Climax Scramble

BANDAI NAMCO Entertainment ha finalmente annunciato la data di lancio giapponese per Kamen Rider: Climax Scramble.

Il nuovo titolo sugli eroi mascherati verrà rilasciato in Giappone il prossimo 29 novembre in esclusiva per Nintendo Switch. Il prezzo di lancio sarà di 6.800 yen (circa 53€) e sarà possibile pre-ordinarlo a partire dal 13 settembre. Verrà inoltre rilasciata anche una Premium Edition da 9.800 yen (circa 76€) che includerà al suo interno una copia del gioco, l’esclusivo DX Zi-O Ridewatch, un bracciale in gomma raffigurante Zi-O & Gates e un set di quattro tappetini.

Vi ricordo che Kamen Rider: Climax Scramble arriverà anche nel resto dell’Asia dotato di una localizzazione in inglese, ma al momento la software house non ha ancora svelato la finestra di lancio. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

  • Kamen Rider: Climax Scramble è basato su Kamen Rider: Climax Fighters, titolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4 (e di cui potete leggere la nostra recensione).
  • Come accadeva in passato, anche se gli HP del giocatore raggiungono lo 0, possono respawnare fino a quando avranno vite in loro possesso.
  • Sarà presente una modalità storia che vedrà come eroe principale Zi-O. I giocatori saranno chiamati a controllare il nuovo Rider e combattere uno vs uno contro i personaggi che gli verranno messi contro. I ricordi dei passati eroi sono stati modificati, e solo tramite le battaglie sarà possibile ristabilire il tutto. Recuperando le varie memorie, sarà possibile sbloccare una Free Battle Mode. Sarà presente anche un combattimento contro una persona ancora misteriosa.
  • Il gioco supporta la possibilità di effettuare partite multigiocatore in locale fino a quattro utenti, ciascuno con un Joy-Con a testa.
  • Appena la barra “Scramble Blast” sarà piena, sarà possibile cambiare forma utilizzando i tasti L + R. Kamen Rider Build sarà stavolta in grado di passare alla sua Genius form, Cross-Z può contare sulla Magma form, e così via.
  • I personaggi avranno abilità uniche che si attiveranno in modo automatico quando un’altra barra, anche questa riempita nel corso della battaglia, sarà riempita. Tra queste abilità troveremo attacchi potenti e mosse speciali.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games