Kamen Rider: Climax Scramble sarà basato sul precedente Kamen Rider: Climax Fighters

Kamen Rider: Climax Scramble sarà basato sul precedente Kamen Rider: Climax Fighters

Puntuale come un orologio svizzero, il nuovo numero di Famitsu è finalmente arrivato sugli scaffali nipponici, portando con se tantissime informazioni sui titoli di prossimo arrivo. Tra questi è presente anche Kamen Rider: Climax Scramble per Nintendo Switch, il nuovo tentativo targato BANDAI NAMCO Entertainment di creare un prodotto valido dedicato a una delle più popolari serie Tokusatsu di sempre.

Qui sotto potete trovare tutti i punti salienti di quanto riportato tra le pagine della rivista:

  • Kamen Rider: Climax Scramble è basato su Kamen Rider: Climax Fighters, titolo precedentemente rilasciato su PlayStation 4 (e di cui potete leggere la nostra recensione).
  • Come accadeva in passato, anche se gli HP del giocatore raggiungono lo 0, possono respawnare fino a quando avranno vite in loro possesso.
  • Sarà presente una modalità storia che vedrà come eroe principale Zi-O. I giocatori saranno chiamati a controllare il nuovo Rider e combattere uno vs uno contro i personaggi che gli verranno messi contro. I ricordi dei passati eroi sono stati modificati, e solo tramite le battaglie sarà possibile ristabilire il tutto. Recuperando le varie memorie, sarà possibile sbloccare una Free Battle Mode. Sarà presente anche un combattimento contro una persona ancora misteriosa.
  • Il gioco supporta la possibilità di effettuare partite multigiocatore in locale fino a quattro utenti, ciascuno con un Joy-Con a testa.
  • Appena la barra “Scramble Blast” sarà piena, sarà possibile cambiare forma utilizzando i tasti L + R. Kamen Rider Build sarà stavolta in grado di passare alla sua Genius form, Cross-Z può contare sulla Magma form, e così via.
  • I personaggi avranno abilità uniche che si attiveranno in modo automatico quando un’altra barra, anche questa riempita nel corso della battaglia, sarà riempita. Tra queste abilità troveremo attacchi potenti e mosse speciali.
  • Verrà offerta anche una Limited Edition, che includerà l’esclusivo DX Zi-O Ridewatch, uno strap di gomma, e quattro tappetini.

Kamen Rider: Climax Scramble non gode ancora di una data di uscità né in Giappone e né in Asia, quest’ultima con i consueti testi in inglese.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games