Kamen Rider: Climax Scramble – Un trailer per le funzionalità multigiocatore

Kamen Rider: Climax Scramble

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Kamen Rider: Climax Scramble, che arriverà in Giappone il 29 novembre su Nintendo Switch.

All’interno del video, che potrete trovare a fine articolo, vengono messe in risalto tutte le possibilità che avremo per gustarci il nuovo capitolo della saga assieme ad un amico. Per farlo sono stati scelti due rappresentati d’eccezione, si tratta del celebre lottatore Hiroshi Tanahashi della New Japan Pro Wrestling e di suo figlio. I due ci mostreranno come, grazie alle funzionalità esclusive di Nintendo Switch, potremmo utilizzare un Joy-Con ciascuno per poter affrontare il titolo sia in modalità co-operativa, utilizzando una squadra composta da due dei 31 Rider presenti all’interno del gioco, che in scontri competitivi uno contro uno.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che, come molti titoli della software house, anche Kamen Rider: Climax Scramble verrà rilasciato nel resto dell’Asia localizzato in inglese in contemporanea con il lancio giapponese. Buona visione.

Kamen Rider: Climax Scramble – Multigiocatore

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.