Kamen Rider: Battride War Creation annunciato per PS4, PS3 e PS Vita

kamen rider battride war 2 cover

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu ci viene confermato uno dei nuovi titoli NAMCO BANDAI Entertainment precedentemente anticipati: Kamen Rider: Battride War Creation. Riportato come in uscita nel corso del 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, questo nuovo titolo godrà della presenza di alcuni nuovi personaggi, avversari e partner quali Drive, Mach, G3X, Knight, Kaiser, Garren, Ibuki, Gatack, Zeronos, E-X-A, Kuuga (Decade), Diend, Eternal, e Ghost.

Inoltre, per la prima volta il titolo ospiterà anche personaggi provenienti dall’era Showa quali Kamen Rider 1 (Ichigo), Kamen Rider 2 (Nigo), V3, X, Amazon, Stronger, Sky Rider, Super 1, Black, e Black RX.

Prima di lasciarvi alla scan della rivista che ne riporta l’annuncio, vi ricordiamo che sarà possibile apprendere di più sul titolo nel corso del Tokyo Game Show 2015.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.