Kamen Rider: SummonRide, nuove immagini e dettagli

kamen rider summonride cover1

BANDAI NAMCO Games torna oggi a offrirci nuove immagini, accompagnate dalle dovute informazioni del caso, riguardanti Kamen Rider: SummonRide, il nuovo titolo simil-Disney Infinity per Nintendo Wii U e PlayStation 3 dedicata alla serie Tokusatsu per eccellenza.

Per iniziare, ci viene svelato che Kamen Rider Drive, il nuovo eroe di turno, sarà in grado di eseguire una speciale abilità chiamata Tire Exchange, con cui potrà trasformarsi facendo cambiare forma al copertone nella sua tuta. Nelle immagini sarà possibile vedere alcune di queste trasformazioni: Speed, Speed-Spike, Speed-Shadow e Speed-Flare.

SummonRide è ambientato in un mondo comandato da cinque elementi, dove la Crystal Base fungerà da fulcro di tutto. Situato in un mondo alternativo, diverso da quello dove i Riders esistono realmente, i giocatori saranno in grado di scegliere se accedere nel mondo del fuoco, dell’acqua, dell’aria, della luce, e dell’oscurità.

Rimanendo in tema elementi, ciascuna delle statuette offerte possiederà diverse variazioni. Per fare un esempio, la statuetta di Kamen Rider Drive sarà disponibile con elemento vento e luce, lasciando ai giocatori l’arduo compito di trovare il Rider con l’elemento che più li avvantaggerà all’interno dei vari mondi. Se ci troveremo nel mondo dell’oscurità, ovviamente la prima cosa che viene in mente è la luce, elemento che offrià quindi diversi vantaggi contro i nostri avversari.

All’interno dei vari mondi di gioco sarà possibile trovare alcuni cancelli bloccati, che presenteranno però un particolare colore. Cambiando la nostra statuetta con un’altra dello stesso colore del cancello, esso verrà automaticamente sbloccato.

Kamen Rider: SummonRide offrirà anche una modalità multiplayer cooperativa tra quattro giocatori, in cui sarà possibile effettuare tutti gli stage di gioco.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, che potrete trovare di seguito, ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone dal prossimo 4 dicembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games