Kamen Rider: Climax Fighters annunciato per PlayStation 4

Kamen Rider: Climax Fighters

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Kamen Rider: Climax Fighters, in arrivo il prossimo 7 dicembre in Giappone su PlayStation 4.

Il titolo verrà lanciato al prezzo di 7.600 yen (circa 58€) ma al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Per saperne di più dovremo aspettare il 9 settembre alle ore 14:00 (ora italiana) quando il gioco verrà svelato ufficialmente tramite uno streaming su Youtube, Niconico e Toei Tokusatsu Fan Club.

Purtroppo la software house non ha ancora rilasciato i link per lo streaming ma possiamo vedere una piccola anteprima del nuovo titolo dedicato a Kamen Rider grazie al primo teaser trailer. Buona visione.

Kamen Rider: Climax Fighters – Teaser

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.