Kamen Rider: Climax Fighters – Nuovi dettagli sui rider ed edizioni speciali

Kamen Rider: Climax Fighters

Tempo di aggiornamenti anche per Kamen Rider: Climax Fighters, il picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment come esclusiva PlayStation 4 e basato sulla celeberrima serie tokusatsu attiva in Giappone da ben 46 anni.

Seguendo la scia della precedente news, accessibile a questo indirizzo, attraverso il rilascio di screenshot in alta risoluzione possiamo ammirare in tutto il loro splendore ben cinque nuovi personaggi, che vi descriviamo poco sotto secondo l’ordine di rilascio della serie corrispondente.

  • Kamen Rider Blade dall’omonima serie del 2004, che raduna eroi e nemici nelle categorie delle carte da gioco francesi. Il protagonista è Kazuma Kenzaki, rappresenta il seme di picche.
  • Kamen Rider Kabuto fu la prima serie ad essere trasmessa in alta risoluzione, per precisione nel 2006. Celebra il 35° anniversario della saga, ponendo numerosi riferimenti alle origini – come il Masked Rider Project che fa da base alle trasformazioni dei protagonisti, collocato come inizio nel 4 Aprile 1971: la data della prima trasmissione. Il protagonista è Souji Tendou.
  • Kamen Rider Decade del 2009 è la decima serie all’interno dell’era Heisei, celebrando nel titolo l’anniversario. Tsukasa Kadoya è il protagonista a cui è stato assegnato il compito di salvare gli universi delle altre nove stagioni dal pericolo di una fusione che li porterebbe alla distruzione.
  • Kamen Rider OOO è la dodicesima serie di Kamen Rider appartenente all’era Heisei. Trasmessa tra il 2010 e il 2011, racconta la storia di Eiji Hino, viaggiatore senza casa e dal passato tragico che si oppone all’organizzazione Greeed dopo che essi si risvegliano da un lungo sonno di otto secoli.
  • Kamen Rider Gaim è la quindicesima serie dell’era Heisei, trasmessa nel 2015. La fonte di potere degli eroi qui sono i Lockseed, associati ai vari tipi di frutta, con l’aspetto regolato sui tipi di armature. Kazuraba Kouta è il protagonista.

In chiusura tra gli screenshots è disponibile l’artwork che spiccherà sulla Special Edition del gioco.

Vi ricordiamo che Kamen Rider: Climax Fighters sarà pubblicato in Giappone il 7 dicembre, oltre ad essere disponibile in lingua inglese per il territorio asiatico. Pronti a combattere?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games