Kamen Rider: Climax Fighters, disponibili tante nuove immagini

Kamen Rider: Climax Fighters

Con una nuova galleria di immagini, BANDAI NAMCO Entertainment continua con la sua introduzione dei tantissimi Rider giocabili offerti all’interno del fighting game Kamen Rider: Climax Fighters.

Protagonisti di questa carrellata di immagini sono i sidekick, i Rider secondari offerti da alcune delle serie appartenenti all’era Heisei: Kamen Rider Baron, Kamen Rider Mach, Kamen Rider Specter, Kamen Rider Brave, Kamen Rider Birth, Kamen Rider Accel, Kamen Rider Meteor e Kamen Rider Beast.

Ma non solo ci sarà possibile ammirare questi in azione, ma addirittura potremo vedere alcune screenshot riguardanti la Mission Mode, modalità in cui gli utenti potranno selezionare uno dei tantissimi eroi e affrontare varie missioni, e alcuni dei bonus offerti dall’edizione Premium R Sound Edition.

Prima di lasciarvi alla galleria, è nostro dovere ricordarvi che Kamen Rider: Climax Fighters debutterà in Giappone a partire dal 7 dicembre su PlayStation 4, stessa data in cui sarà possibile trovarlo anche in versione asiatica con testi in inglese.

Se vi siete persi il secondo trailer del gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Kamen Rider: Climax Fighters – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games