Kamen Rider: Climax Scramble Zi-O arriverà in Asia con testi in inglese

Kamen Rider: Climax Scramble

Così come accaduto anche con il precedente Kamen Rider: Climax Fighters (di cui potete leggere la nostra recensione), anche Kamen Rider: Climax Scramble Zi-O per Nintendo Switch farà il suo debutto anche nei territori Sud-est asiatici nella consueta e apprezzatissima versione con testi in lingua inglese, che porterà un più semplice nome Kamen Rider: Climax Scramble. Insomma, la perfetta occasione per recuperarlo considerando appunto il region free di Switch.

BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco diffuso anche alcune prime immagini del gioco che vedono come protagonisti Zi-O, star assoluta del gioco nonché protagonista della serie che inizierà a settembre sulle televisioni nipponiche, assieme a Kamen Rider Build in forma Rabbit Tank e Rabbit Rabbit, e Kamen Rider Cross-Z Magma.

Nell’attesa di scoprire la sua data di uscita nipponica, e soprattutto quella asiatica, vi lasciamo con la prima galleria di immagini del gioco.

Kamen Rider: Climax Scramble – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu (1,2)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games