Kamen Rider: Climax Scramble, il trailer di esordio

Kamen Rider: Climax Scramble

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi il trailer esteso per Kamen Rider: Climax Scramble, il più recente titolo del franchise in arrivo in Giappone il prossimo 29 novembre, in esclusiva su Nintendo Switch. Una versione per il mercato asiatico, con sottotitoli in inglese, è stata annunciata ma non dispone ancora di una finestra di lancio.

Kamen Rider: Climax Scramble metterà a disposizione ben 31 rider differenti, dal primo dell’epoca HeiseiKuuga” all’ultimo Kamen Rider uscito in Giappone, garantendo battaglie d’azione piene di divertimento. Come caratteristica esclusiva di Nintendo Switch, sarà possibile condividere i Joy-Con con amici e famiglia come una squadra di due giocatori o in battaglie uno contro uno. Con molteplici opzioni di gioco, sarà possibile divertirsi da soli o insieme ad altri giocatori.

Kamen Rider: Climax Scramble – Trailer di esordio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.