La serie manga Kamen Rider W: Fuuto Tantei riceverà un anime

Kamen Rider W: Fuuto Tantei

Come parte delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del franchise Kamen Rider, è stato annunciato che la serie manga Kamen Rider W: Fuuto Tantei riceverà un anime in arrivo nell’estate 2022, chiamato FUUTO PI.

Con storia di Riku Sanjo e disegni di Masaki Sato, e pubblicato su Weekly Big Comic Spirits, Fuuto Tantei vuole continuare in formato cartaceo le vicende dell’originale serie live action Tokusatsu Kamen Rider W, uscita nel lontano 2009 con un totale di 49 episodi, a cui sono stati affiancati anche film e special.

Al momento non sono presenti dettagli vari sulla produzione dell’anime, ma è già stato annunciato che Funimation si occuperà dello stream della serie quando uscirà.

Fonte: TOEI, Funimation via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.