RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Character trailer dedicato a Leon

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness

Netflix ha rilasciato un character trailer per RESIDENT EVIL: Infinite Darkness in cui i riflettori sono tutti puntati su Leon S. Kennedy. Come precedentemente anticipato la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da domani, 8 luglio, e vedrà il ritorno di Leon e Claire Redfield alle prese con una nuova terrificante minaccia.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato a Leon, sotto al quale potrete trovare ulteriori dettagli sulla trama di RESIDENT EVIL: Infinite Darkness. Buona visione.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Leon S. Kennedy

Sei anni fa (2000), un elicottero appartenente all’unità speciale degli Stati Uniti che stava intervenendo durante la guerra civile del Penemstan è caduto dal cielo. I militari del gruppo Army Dogs, che si trovavano sullo stesso campo di battaglia, decidono di rifiutare gli ordini del proprio comandante e andarono a cercare i sopravvissuti delo schianto. Tuttavia i militari erano già stati totalmente annientati, così i Mad Dogs guidati dal capitano Jason sono stati costretti alla fuga.

Tuttavia, in quel posto, Jason e la sua unità hanno visto i membri senza vita dell’unità speciale rianimarsi e agire in modi misteriosi…

Nel presente (2006), un incidente informatico ha minacciato dei file segreti della Casa Bianca. Quattro aggenti, inclusi Leon S. Kennedy e Jason “l’eroe di Penamstan”, sono stati richiamati alla Casa Bianca per investigare. Tuttavia, quando le luci vengono a mancare, sono costretti a scontrarsi con orde di misteriosi zombie. Dopo lo scontro vengono a scoprire che il file ha a che fare con un laboratorio biologico di Shangai, in cui Leon e gli altri agenti decidono di recarsi per investigare. Mentre si dirigono a Shangai a bordo di un sottomarino, uno stormo di Bio Organic Weapons (B.O.W.) dalle sembianze di topi li attacca all’improvviso, portandoli in una situazione di estremo pericolo.

Contemporaneamente, mentre è in Penamstan per dare supporto ai rifugiati, il membro di Terra Save Claire Redfield vede un misterioso disegno fatto da un bambino che non riesce a comunicare verbalmente. Perseguitata da quell’immagine, che sembra rappresentare una vittima di un attacco biologico, Claire decide di iniziare ad indagare per conto suo. Si troverà di fronte ad un terrificante esperimento che venne messo in atto durante la guerra civile di Penamstan. Leon e Claire si avvicinano ad indizi che riconducono proprio al segreto che si cela nella città. Una minaccia per la pace dell’umanità si nasconde nell’oscurità…

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*