RESIDENT EVIL: prime informazioni per la serie Netflix

RESIDENT EVIL: prime informazioni per la serie Netflix

Netflix ha condiviso sui canali social NX la sinossi e alcune primissime informazioni sulla serie live action tratta da RESIDENT EVIL, il celebre survival horror di casa CAPCOM. La sinossi recita così: “Quando Jade e Billie, i figli di Wesker, si trasferiranno a New Raccoon City, i segreti che scopriranno potranno segnare la fine di tutto quanto. Resident Evil, una nuova serie live action basata sul leggendario franchise survival horror di Capcom, sta arrivando su Netflix.”

Assieme alla sinossi vengono rivelati il nome del primo episodio, ovvero “Welcome to New Racoon City”, nonché il nome di sceneggiatore e regista, rispettivamente Andrew Dabb e Bronwen Hughes. Non sappiamo ancora quando la serie approderà sulla piattaforma di streaming: vi terremo aggiornati non appena ci saranno sviluppi.

RESIDENT EVIL: prime informazioni per la serie Netflix

Fonte: NX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games