RESIDENT EVIL 2 si mostra in un nuovo gameplay

RESIDENT EVIL 2

CAPCOM diffonde oggi in rete un nuovo video di gameplay per il remake di RESIDENT EVIL 2, annunciato nel corso dell’E3 di quest’anno e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 gennaio 2019.

Questo video mostra in azione la demo messa a disposizione dei partecipanti dell’evento di Los Angeles, dura circa cinque minuti ed è sottotitolato nella nostra lingua. Buona visione!

RESIDENT EVIL 2 – Gameplay

Svelato un nuovo video gameplay per Resident Evil 2!

Per la gioia dei fan, Capcom, durante l’E3 2018, ha finalmente annunciato il ritorno di Resident Evil 2. Ricreato completamente da zero per garantire una narrazione più coinvolgente, il capolavoro survival-horror che ha definito il genere uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Da oggi è disponibile un nuovo video che mostra l’atmosfera ansiogena delle esplorazioni e alcune terrificanti scene di gameplay che vedono protagonista la recluta Leon Kennedy alle prese con il suo primo giorno di lavoro nel Distretto di Polizia di Raccoon City.

Con questo video gli utenti hanno la possibilità di vedere in anteprima solo una piccola parte degli orrori che affronteranno in Resident Evil 2. Gli zombie ricevono nuova vita grazie ad un orripilante e realistico effetto “gore-bagnato”, reagendo in tempo reale alle azioni dei giocatori e ricevendo danno visibile da ogni proiettile o colpo. La combinazione di questi elementi con una visuale in terza persona, che mette i giocatori ancora a più stretto contatto con i loro nemici, rende il gameplay di Resident Evil il più terrificante che si sia mai visto.

Restate sintonizzati con i canali ufficiali di Capcom e Resident Evil per avere maggiori informazioni sul gameplay.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games