RESIDENT EVIL VII: biohazard, la Collector’s Edition europea

RESIDENT EVIL VII: biohazard

CAPCOM rivela ai fan europei il contenuto dell’esclusiva Collector’s Edition di RESIDENT EVIL VII: biohazard, settimo capitolo numerato della saga horror in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 24 gennaio.

resident-evil-7-biohazard-collectors-edition

Finalmente rivelato il contenuto della versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard!

La versione europea della Collector’s Edition di Resident Evil 7 biohazard è prenotabile in esclusiva da Gamestop e include dei contenuti speciali dedicati al nuovo episodio di questa leggendaria saga.

La Collector’s Edition di include:

  • Una replica molto dettagliate della villa della Famiglia Baker alta 17 cm
  • Art book del 20° Anniversario di Resident Evil
  • Pendrive “Dito del manichino” USB da 16GB
  • 5 Litografie con artwork estratti da Resident Evil 7 biohazard
  • Una copertina alternativa per la copia del gioco
  • IL DLC “Pack sopravvivenza: set Action” che comprende una serie di utili materiali di consumo, una misteriosa moneta fortunata e lo sblocco immediato dell’impostazione difficolta “Manicomio”
  • Confezione Premium

Per maggiori informazioni visitate http://www.capcom-europe.com/

Per la prima volta nella serie Resident Evil i giocatori potranno vivere il terrore direttamente in prima persona grazie alla nuova prospettiva di gioco. Incorporando gli elementi iconici di gameplay di esplorazione e disturbante atmosfera tipici della serie che definirono la nascita del genere “survival horror” quasi venti anni fa, Resident Evil 7 biohazard presenta un’esperienza realistica e sconvolgente che getterà le fondamenta per l’intrattenimento horror del futuro.

Ritornando alle radici della serie, i giocatori potranno rivivere più intimamente gli elementi di gameplay caratteristici che includono esplorazione, risoluzione di enigmi ed una atmosfera impareggiabile.

Ritorna anche il classico sistema d’inventario che avrà però uno spazio più limitato forzando il giocatore a scegliere attentamente cosa portare… ricordandosi, ovviamente, una buona scorta di “green herbs”

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games