RESIDENT EVIL: Revelations Collection annunciato per Switch

resident evil revelations 2 cover

CAPCOM ha annunciato ufficialmente RESIDENT EVIL: Revelations Collection, in arrivo il 28 novembre in Nord America su Nintendo Switch.

Il titolo, che verrà rilasciato anche in Giappone il prossimo 30 novembre, sarà una raccolta che includerà RESIDENT EVIL: Revelations e RESIDENT EVIL: Revelations 2 con inclusi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati precedentemente sulle altre console in cui i titoli sono disponibili. Acquistando questa edizione, che verrà lanciata al prezzo di 39.99$, riceveremo il primo capitolo in formato fisico e un codice per scaricare il secondo.

I due giochi saranno acquistabili anche separatamente tramite eShop al prezzo di 19.99$ l’uno. Al momento la software house non ha confermato l’arrivo della raccolta per l’Europa, non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da parte di CAPCOM.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games