RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Un nuovo trailer rivela la data di uscita su Netflix

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Un nuovo trailer rivela la data di uscita su Netflix

CAPCOM e Netflix ci propongono un nuovissimo trailer della serie 3D CG RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, il quale rivela anche la data in cui questa arriverà in tutto il mondo sulla celebre piattaforma: 8 luglio.

Ecco una interessante introduzione alla serie.

Il lancio globale di questa serie è previsto nel 2021 in esclusiva su Netflix. Dopo il film in CG RESIDENT EVIL: Vendetta del 2017 la tecnologia si è ulteriormente evoluta, creando le basi per una nuova serie con animazioni in 3D CG senza precedenti.

Dal momento che il primo gioco è stato rilasciato nel 1996 su Sony PlayStation, RESIDENT EVIL si avvicina al suo 25 ° anniversario. Con la serie che continua ad evolversi anche adesso, un nuovo prodotto si scolpisce nella storia del franchise. Questo è intitolato RESIDENT EVIL: Infinite Darkness.

La serie sarà prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di CAPCOM, responsabile della creazione di numerosi titoli di RESIDENT EVIL. TMS Entertainment, che ha dato vita a vari anime, produrrà il tutto, mentre Quebico, guidato da Kei Miyamoto (produttore di RESIDENT EVIL: Vendetta) sarà responsabile della produzione completa dell’animazione 3D CG.

Questa sarà una serie horror-action basata sulle storie dei due famosi personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Aggiungendo suspense alle scene d’azione dinamiche, Infinite Darkness rivelerà un mondo di RESIDENT EVIL diverso da qualsiasi cosa vista prima.

Qui sotto potete trovare il nuovo trailer in lingua italiana, inglese e giapponese. Buona visione!

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Trailer Italiano

Trailer Inglese

Trailer Giapponese

Fonte: CAPCOM, Netflix via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.