Resident Evil: tre capitoli della serie pronti a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil: tre capitoli della serie pronti a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One

CAPCOM comunica ufficialmente che Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6, tre capitoli della saga survival horror più famosa di sempre, arriveranno presto su PlayStation 4 e Xbox One.

Con una programmazione degna di una filmografia in onda su Italia 1, la compagnia renderà disponibile prima Resident Evil 6, che arriverà dal 29 marzo, per continuare poi con Resident Evil 5, atteso nel corso dell’estate, concludendo infine con Resident Evil 4 in autunno.

Ciascun titolo verrà venduto al prezzo di 19,99 € esclusivamente in digitale.. almeno nel nostro territorio. In Nord America, invece, giungeranno anche in versione fisica.

Potete ammirare il trailer di annuncio di seguito.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games