PlayStation Plus: RESIDENT EVIL HD tra i titoli gratuiti di ottobre

resident evil cover

Sony Interactive Entertainment ha annunciato tramite il PlayStation Blog i giochi che verranno resi disponibili gratuitamente a tutti gli utenti PlayStation Plus nel mese di ottobre. Per noi amanti del Giappone spicca Resident Evil HD, versione rimasterizzata del primo capitolo della saga targata CAPCOM che ha rivoluzionato il mondo dei survival horror, giusto in tempo per festeggiare Halloween. Il gioco sarà disponibile nella sua versione per PlayStation 4, benché ci sia anche su PlayStation 3 oltre che su Xbox 360, Xbox One e PC via Steam.

Tra gli altri titoli a disposizione troviamo Transformers: Devastation (PS4), Mad Riders (PS3), From Dust (PS3), Code: Realize ∼Guardian of Rebirth∼ (PS Vita) e Actual Sunlight (PS Vita).

Resident Evil HD

È il 1998 e le forze speciali vengono inviate a investigare le bizzarre uccisioni nei pressi di Raccoon City. Al loro arrivo vengono attaccati da un branco di cani assetati di sangue e sono costretti a rifugiarsi in una villa nelle vicinanze. Ma la morte in agguato e le scarse risorse rendendo ardua la lotta per la sopravvivenza.

La versione in alta definizione del remake di Resident Evil riporta in auge il gioco che ha dato inizio alla serie che ha venduto più di 61 milioni di copie globali.

Trailer Italiano

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games