RESIDENT EVIL VII: volume 3 e 4 di “The World of Resident Evil 7”

RESIDENT EVIL VII: biohazard

CAPCOM ha oggi rilasciato gli ultimi due episodi della serie “The World of Resident Evil 7“, duranti quali ci vengono mostrati brevi sequenze dedicate ai Save Point e all’uso del coltello.

Non ci resta nient’altro da dirvi, se non ricordarvi che RESIDENT EVIL VII: biohazard verrà rilasciato in Europa e Nord America il 24 gennaio, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

The World of Resident Evil 7 – Recorder

Prenditi il tuo tempo di salvare in RESIDENT EVIL VII… Non puoi mai sapere cosa si cela nelle ombre.

The World of Resident Evil 7 – Stock Up

Il coltello sarà utile in ogni tipo di situazione.

La demo di Resident Evil 7 “KITCHEN” è ora disponibile per PlayStation VR

 “KITCHEN”, l’intensa demo di Resident Evil 7 biohazard, è da oggi disponibile in download gratuito, in contemporanea con il lancio di PlayStation VR, per tutti i fortunati possessori della periferica  dedicata alla realtà virtuale di Sony.

“KITCHEN” presenta un’anteprima breve ma molto suggestiva  dell’immersiva esperienza horror che i giocatori potranno vivere in Resident Evil 7 biohazard alla sua uscita prevista per il 24 gennaio 2017.

In questa demo “teaser”  una inquietante cucina fa da sfondo ad uno scenario intenso che trascina i giocatori in un mondo virtuale con un realismo mai visto prima d’ora.

Resident Evil 7 biohazard sarà uno dei primi giochi AAA che, al suo rilascio su PlayStation 4, potrà essere completamente giocabile in VR, dall’inizio alla fine, o in qualsiasi sua parte. La flessibilità della modalità PlayStation VR opzionale compresa nel gioco permette ai giocatori di scegliere quanto tempo dedicare alla terrificante esperienza VR. Infatti i giocatori avranno la possibilità di utilizzare lo stesso salvataggio di dati per giocare in modalità standard o in modalità PlayStation VR in qualsiasi momento.

Resident Evil 7 biohazard

Per la prima volta nella serie Resident Evil i giocatori potranno vivere il terrore direttamente in prima persona  grazie alla nuova prospettiva di gioco. Incorporando gli elementi iconici di gameplay di esplorazione e disturbante atmosfera  tipici della serie che definirono la nascita del genere  “survival horror” quasi venti anni fa, Resident Evil 7 biohazard presenta un’esperienza realistica e sconvolgente che getterà le fondamenta per l’intrattenimento horror del futuro.

Ritornando alle radici della serie, i giocatori potranno rivivere più intimamente  gli elementi di gameplay caratteristici che includono esplorazione, risoluzione di enigmi ed una atmosfera impareggiabile.

Ritorna anche il classico sistema d’inventario che avrà però uno spazio più limitato forzando il giocatore a scegliere attentamente cosa portare… ricordandosi, ovviamente, una buona scorta di “green herbs”

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games