RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE arriva in Home Video

RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE arriva in Home Video

Eagle Pictures annuncia l’arrivo in Italia dell’edizione Home Video per il film in CGI RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE. Potremo acquistare il lungometraggio in DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 4K Ultra HD a partire dal prossimo 3 agosto.

Come precedentemente anticipato questo nuovo film in computer grafica diretto da Eiichirô Hasumi vedrà i più iconici protagonisti del franchise CAPCOM collaborare per sconfiggere una nuova minaccia che sta affliggendo l’isola di Alcatraz.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa della compagnia.

L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA HORROR “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE”, IN HOME VIDEO CON EAGLE PICTURES

Dal 3 agosto arriva in DVD, Blu-ray e 4K “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE”, l’horror animato realizzato in computer grafica tratto da una delle più grandi saghe di videogiochi di sempre creata da Capcom con tutti i suoi più celebri protagonisti.

Tra le release Home Video estive targate Eagle Pictures, da non perdere a partire dal 3 agosto l’atteso horror animato “RESIDENT EVIL: L’ISOLA DELLA MORTE” di Eiichirô Hasumi, ispirato a una delle saghe di videogiochi più amate di sempre creata nel 1996 da Capcom, disponibile nei formati DVD, Blu-Ray e 4K.

I fan del franchise ritroveranno sul grande schermo alcuni tra i più celebri protagonisti in una spettacolare animazione in computer grafica: una vera e propria reunion di personaggi provenienti dai vari capitoli; oltre Chris e Leon, ci saranno anche Jill, Claire e Rebecca.

In questo capitolo, ambientato a San Francisco, il cast al completo deve unire le forze per fronteggiare una nuova minaccia sull’isola della morte: Jill Valentine è alle prese con un’epidemia di zombie e un nuovo virus T; Leon Kennedy è sulle tracce di uno scienziato della DARPA rapito e Claire Redfield indaga su un mostruoso pesce che sta uccidendo le balene nella baia. Insieme a Chris Redfield e Rebecca Chambers, scoprono che gli indizi dei loro diversi casi convergono tutti nello stesso luogo, l’isola di Alcatraz, dove un nuovo nemico ha preso dimora e attende il loro arrivo.

Fonte: Eagle Pictures

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.