RESIDENT EVIL: data di lancio per la serie Netflix

RESIDENT EVIL

Netflix ha svelato la data di lancio per RESIDENT EVIL: La serie, ispirata al celebre franchise CAPCOM che ha rivoluzionato il genere horror. Tramite due nuovi poster dedicati allo show, che troverete a fine articolo, la compagnia ha annunciato che questo nuovo live-action verrà lanciato sulla piattaforma a partire dal 14 luglio.

Ecco una breve sinossi della serie:

2036. A quattordici anni dalla nascita del letale virus che ha causato un’apocalisse su scala globale, Jade Wesker lotta per sopravvivere in un mondo popolato da creature infette e assetate di sangue. In mezzo a questa carneficina Jade è tormentata dal suo passato a New Raccoon City, dai raccapriccianti collegamenti tra suo padre e la Umbrella Corporation e da ciò che è successo a sua sorella, Billie.

Vi lasciamo ora con i due nuovi poster dedicati a RESIDENT EVIL: La serie, ricordandovi che se volete saperne di più sullo show potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Netflix via The Verge

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.