DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer per Tanjiro, Nezuko e Tomioka da Kimetsu Gakuen

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer per Tanjiro, Nezuko e Tomioka da Kimetsu Gakuen

Sempre puntualissimi, Aniplex e CyberConnect2 ci regalano oggi tutto il materiale multimediale dedicato ai più recenti personaggi giocabili annunciati per DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, che come probabilmente già saprete sono Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Giyu Tomioka dallo spin-off Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari.

Così come gli altri combattenti al momento annunciati, anche questo trio sarà selezionabile nella Versus Mode proposta dal gioco.

Ad oggi, i personaggi del roster resi noti e introdotti con trailer e immagini sono: Murata, Tanjiro (Hinokami Kagura), Kyojuro Rengoku, Shinobu Kocho, Sabito e Makomo, Tomioka, Zenitsu e Inosuke, e Tanjiro (Mizu no kokyū) e Nezuko.

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles non gode ancora di un annuncio occidentale. La sua release è al momento fissata per il corso del 2021 solo in Giappone e Asia (questa con testi anche in inglese) su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.