Azure Striker GUNVOLT 3: trailer di gameplay dal Guerrilla Collective Showcase

Azure Striker GUNVOLT 3

Nel corso del weekend appena passato si è tenuto l’evento Guerrilla Collective Showcase, dove è stato mostrato un trailer di gameplay dell’attesissimo Azure Striker GUNVOLT 3, nuovo capitolo della serie in uscita nel 2022 su Nintendo Switch.

Come rivelato in fase di annuncio, questo terzo capitolo vedrà come protagonista la new entry Kirin, ma non mancherà ovviamente anche il buon Gunvolt!

Il team coinvolto nello sviluppo del gioco, oltre a Keiji Inafune, vede anche la presenza di Yoshihisa Tsuda come direttore dei lavori, e Hiroki Miyazawa (director di Bloodstained: Curse of the Moon) come action director.

In precedenza, INTI CREATES ci ha proposto i trailer di annuncio sia inglese che giapponese e un primo Development Update. Qui sotto, invece, potete ammirare il nuovo trailer di gameplay!

Azure Striker GUNVOLT 3 – Gameplay Trailer

Fonte: IGN via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.