Hyrule Warriors: Definitive Edition, il secondo trailer ufficiale

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Nintendo ha rilasciato il secondo trailer ufficiale dedicato a Hyrule Warriors: Definitive Edition, in arrivo nel corso della primavera su Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato la versione Switch conterrà tutti i contenuti già disponibili su Nintendo 3DS e Wii U, includendo inoltre tutti i personaggi aggiuntivi, le missioni bonus e le mappe extra rilasciate come DLC a pagamento per le precedenti versioni. Saranno inoltre disponibili anche dei costumi esclusivi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oltre che nuovi contenuti come le armi di rango Tier 4+.

Vi lasciamo ora con il nuovo trailer dedicato ad Hyrule Warriors: Definitive Edition augurandovi come sempre una buona visione.

Hyrule Warriors: Definitive Edition – trailer #2

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.