Il regno di Zelda: Breath of the Wild potrebbe essere lo stesso di Wind Waker

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Qualche giorno fa Nintendo ha rilasciato per i fan un teaser trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mostrandoci il Temple of Time, l’importante santuario presente in Ocarina of Time, ormai completamente in rovina. Anche questa volta ci viene mostrato qualcosa di molto familiare, gli adorabili Korogu (Koroks), direttamente da The Wind Waker.

La scelta di inserire i guardiani dei boschi all’interno di questo nuovo titolo, porta a credere che questo regno di Hyrule possa essere la stesso sprofondato negli abissi in The Legend of Zelda: Wind Waker, in più l’anziano signore che viene mostrato nella demo di Breath of the Wild sembra ricordare Re Daphnes Nohansen Hyrule, per via della lunga barba e di alcuni tratti del viso. La domanda che ci poniamo è: potrebbe davvero essere lo stesso regno dell’Eroe del Vento?

Personalmente sono sempre stata molto affascinanta dal regno di Hyrule in Wind Waker, probabilmente proprio perché viene mostrato a malapena, sigillato e protetto nelle profondità del grande oceano. Sono già abbastanza impaziente di giocare questo nuovo capitolo, se dovesse trattarsi sul serio dello stesso luogo, probabilmente mi farei ibernare per poi farmi risvegliare al momento dell’uscita.

Detto ciò, vi lasciamo al video, mostrandovi gli amabili Korogu e ricordandovi che The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato nel 2017 sia su Wii U che sulla nuova console della software house, Nintendo NX.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Korogu Teaser

Fonte: Nintendo via Zelda Universe

Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.