Zelda: Oracle of Seasons e Oracle of Ages su Nintendo eShop dal 30 maggio

zelda oracle of age oracle of season nintendo 3DS eshop

the-legend-of-zelda-oracle-of-seasons-agesPossessori di Nintendo 3DS tenetevi pronti! Da questo giovedì 30 maggio saranno disponibili attraverso l’eShop della vostra console gli attesissimi The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e Oracle of Ages, porting per Virtual Console dei due titoli originariamente usciti su Game Boy Color.

Attraverso la pagina ufficiale Facebook di Nintendo 3DS Italia veniamo inoltre a conoscenza che sarà possibile acquistare questi titoli a prezzo ridotto per un periodo di tempo limitato! Nonostante al momento queste siano le uniche indiscrezioni diffuse in rete per quanto riguarda la versione nostrana, giunge voce che la versione americana di questi due titoli venga venduta, sempre usufruendo del periodo di promozione speciale, a 4.99 $ (Circa 4,00 Euro).

Ulteriori notizie riguardanti il prezzo saranno rese note non appena verrà diffuso online il contenuto dell’aggiornamento del Nintendo eShop del prossimo giovedì.

AGGIORNAMENTO: Nintendo comunica che il prezzo normale per i due titoli è di 5,99 €, mentre il prezzo in promozione fino al 20 giugno sarà di 4,99 €.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.