Un inedito New Nintendo 3DS XL di Zelda annunciato per gli USA

the legend of zelda a link between worlds cover1

Nintendo of America ha mostrato un New Nintendo 3DS XL ispirato a The Legend of Zelda, nella classica colorazione dorata e decorato con lo stemma reale. Questa console sarà disponibile esclusivamente presso la catena GameStop a partire dal 30 ottobre, poco dopo l’uscita di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, al prezzo di 199,99 $, tuttavia risulta essere già esaurita presso il rivenditore.

new-nintendo-3ds-xl-legend-zelda-gamestop-01

Il New Nintendo 3DS nella sua versione più compatta, invece, si è fatta attendere a lungo negli USA: mentre il suo fratello XL è disponibile dal 13 febbraio scorso, il New con le faceplate intercambiabili arriverà sugli scaffali il 25 settembre prossimo come parte di un bundle dedicato ad Animal Crossing: Happy Home Designer, contenente una console, due cover plate e una carta amiibo, il tutto a 219,99 $.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games