Fate/EXTELLA Link: trailer per Karna, Iskandar, Archimedes e Altera

Fate/EXTELLA Link - Servant

Nuovi approfondimenti per Fate/EXTELLA Link, l’attesissimo titolo firmato Marvelous! che ci permette di guidare tanti illustri nomi dell’universo Type-Moon in una nuova guerra. Un conflitto in cui sono i Servant a fare da protagonisti, con una nuova sessione di video che in data odierna ci permette di prendere visione di ben quattro personaggi nell’attesa ormai estenuante di posare lo sguardo su quelli inediti. La nostra attenzione quindi oggi è dedicata a Karna, Iskandar, Archimedes e Altera, eroi racchiusi in quattro classi differenti che quindi ci offriranno uno stile di battaglia variegato, rivolto ai bisogni di ogni giocatore che riuscirà così a trovare un nome affine.

Secondo una abitudine ormai consolidata i filmati ci permettono di vedere i personaggi all’opera contro l’esercito nemico, sbaragliando soldati attraverso sapienti colpi di lancia e fiamme o attraverso la pura distruzione incarnata nella Sword of Mars fino alla piena esplosione di potere dei rispettivi Noble Phantasm.

Fate/EXTELLA Link è atteso in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita per il prossimo 7 giugno 2018. Attendiamo notizie per il nostro territorio.

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Karna

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Iskandar

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Archimedes

Fate/EXTELLA Link – Trailer per Altera

Fate/EXTELLA Link – Dettagli

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione