Fate/EXTELLA arriverà su Steam questo mese

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous Europe annuncia oggi che, oltre alla versione Nintendo Switch che debutterà in Europa il prossimo 21 luglio, Fate/EXTELLA: The Umbral Star vedrà la luce anche su PC tramite la piattaforma Steam. L’uscita è prevista per il successivo 25 luglio, unicamente in formato digitale al prezzo di 49,99 €.

Per celebrare l’esordio su Steam, il gioco verrà venduto al 10% di sconto per la prima settimana dall’uscita e tutti i DLC della versione PC saranno disponibili con il 20% di sconto dal 25 al 31 luglio.

La versione Nintendo Switch sarà disponibile anche in formato fisico e costerà 59,99 €, ma includerà tuti i costumi DLC usciti su PlayStation 4 e assieme all’esclusivo outfit Unshackled Bride. Di seguito sono disponibili alcuni screenshot che mostrano in azione la versione PC del gioco.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – PC screenshot

Fonte: Marvelous Europe

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more