Fate/EXTELLA Link: online il filmato di apertura

Fate/EXTELLA Link - Servant

Con il roster di Servant giocabili ormai al completo, a Marvelous! non rimane altro da fare che tornare sotto i riflettori per mostrarci il bellissimo filmato di apertura di Fate/EXTELLA Link, il secondo titolo della serie.

All’interno del video sarà possibile ascoltare Justice, il tema principale del gioco eseguito dalla celebre cantante nipponica Luna Haruna. Se siete interessati a saperne di più sul titolo, sulla sua trama e i sistemi che questo porterà con sé, potete dare una lettura al nostro precedente articolo.

A noi non resta altro da fare che lasciarvi in compagnia della opening del gioco, augurandovi come al solito una buona visione!

Fate/EXTELLA Link – Filmato di Apertura

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games