Fate/EXTELLA Link – Approfondimenti su trama e sistema di gioco

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! ci delizia con nuovi e importanti aggiornamenti sul suo Fate/EXTELLA Link, il secondo capitolo del musou-like tratto dalla celebre serie di casa TYPE-MOON di cui avete già potuto leggere alcune prime interessanti informazioni nel nostro precedente articolo.

In data odierna la casa di sviluppo nipponica decide di approfondire i dettagli sul mondo di gioco, in particolare gli eventi che porteranno il nostro protagonista a incontrare Charlemagne, il giovane che non crede di essere adatto a diventare re e decide secondo il proprio senso estetico, con ovvie conseguenze per se stesso e chi gli sta attorno. Un incontro davvero provvidenziale, in quanto il Servant apparirà davanti al nostro alter ego nel momento in cui si troverà in un momento di difficoltà, circondato da terribili nemici durante una passeggiata nel SE.RA.PH, il mondo digitale cuore della narrazione.

Sarebbe facile godere della gioia del momento, ma una domanda sarà provvidenziale: perché dei programmi nocivi dovrebbero apparire in quel periodo di pace, dopo la conclusione della guerra e la nascita della giovane Altera? E perché proprio lei sembra scomparsa? Domande a cui Marvelous! si riserva di rispondere probabilmente solo all’interno di Fate/EXTELLA Link, un segreto svelato solo a chi deciderà di immergersi ancora una volta in questa guerra.

Un conflitto che, ricordiamo, potrà godere di un sistema di gioco migliorato, così da portare la dinamicità espressa nel predecessore su un altro livello. Notevole aggiunta è una modalità online al momento dichiarata come esclusiva della versione PS4, i cui dettagli sono al momento ignoti. Saremo amici o nemici?

Fate/EXTELLA Link è atteso in Giappone per il 7 giugno 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Una pubblicazione occidentale non è stata per il momento annunciata.

Fate/EXTELLA Link – galleria

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games