Akiba Gamers in Tokyo 2018

Etrian Odyssey Nexus: un trailer per la mappatura dei dungeon

Etrian Odyssey Nexus: un trailer per la mappatura dei dungeon

ATLUS ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad Etrian Odyssey Nexus, che arriverà in Europa il prossimo 5 febbraio in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permetterà di vedere in azione una funzionalità che ci tornerà utilissima nel corso dell’esplorazione, la mappatura dei dungeon. Durante le nostre avventure potremo infatti personalizzare la minimappa del luogo che stiamo esplorando, che sarà posta sullo schermo inferiore della console, piazzando icone per segnalare la presenza di scrigni o di porte chiuse per poterle facilmente ritrovare.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Etrian Odyssey Nexus potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Etrian Odyssey Nexus – Mappatura

Fonte: ATLUS via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*