Etrian Odyssey V potrebbe uscire su Nintendo 3DS

etrian odyssey v cover

Se fino a ora Etrian Odyssey V non godeva di una piattaforma di rilascio, pare che oggi  le cose siano un minimo cambiate, e tutto grazie a un nuovo questionario diffuso in rete da ATLUS. In questo, infatti, la compagnia riporta tra parentesi, di fianco al titolo, la dicitura 3DS, lasciando intendere che il titolo sia stato sviluppato per la console portatile di casa Nintendo.

atlus-survey

Questa però non rappresenta più di tanto una sorpresa, dal momento che i precedenti remake e altri titoli recenti della medesima serie hanno visto la luce sulla stessa piattaforma, e quindi era un po’ possibile immaginarselo anche da soli.

Ovviamente però, dal momento che la compagnia non ha ancora rilasciato niente di ufficiale in modo diretto, nessun comunicato o simili in cui annuncia il suo arrivo su 3DS, è consigliabile attendere l’arrivo di ulteriori informazioni prima di dare il tutto per scontato.

 

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games