Etrian Odyssey V: trailer per le classi Shaman e Hound

Etrian Odyssey V

Etrian Odyssey VATLUS continua a deliziarci con un’altra coppia di trailer dedicati alle classi di Etrian Odyssey V: The End of the Long Myth, dungeon crawler per Nintendo 3DS in arrivo sugli scaffali nipponici il prossimo 4 agosto. I trailer, che potete trovare a fine articolo, possiamo dare un’occhiata in anteprima alle classi Shaman e Hound.

  • Shaman: classe ideale per il supporto, è un medium che riesce a comunicare con creature invisibili grazie alle quali è capace di curare le ferite e acquisire protezioni divine.
  • Hound: perfetta per l’attacco a distanza, è infatti specializzato nell’uso di arco e frecce. Lavora assieme a un segugio e un falco che lo aiutano a neutralizzare i nemici.

Etrian Odyssey V – Shaman Trailer

Etrian Odyssey V – Hound Trailer

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games