Etrian Odyssey: a breve l’annuncio di un nuovo titolo per 3DS

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth / 2018 / nuovo titolo

Era ancora il 2017 quando ATLUS anticipò il futuro annuncio di un nuovo titolo della serie Etrian Odyssey, e finalmente, mese dopo mese, ci siamo.

Con una piccola ma importante immagine, la compagnia comunica che proprio tra pochissimi giorni, ovvero il 10 aprile, verrà svelata ufficialmente la prossima new-entry della serie destinata ad approdare su Nintendo 3DS. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming alle ore 12:00 giapponesi (ovvero le 05:00 italiane) attraverso gli appositi canali YouTube e Periscope.

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento al giorno stabilito, per riportarvi tutte le informazioni e materiale rilasciato da ATLUS una volta finita la diretta.

Restate sintonizzati!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.