Etrian Odyssey: un nuovo titolo verrà annunciato nel 2018

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth / 2018 / nuovo titolo

Sebbene Pokémon, Inazuma Eleven e altre serie iniziano a salutare Nintendo 3DS e guardarsi un po’ in giro, in cerca di nuovi lidi dove poter approdare e crescere ulteriormente, questo pare non sia il caso di Etrian Odyssey. Durante l’Etrian Odyssey 10th Anniversary Closing Talk Show, evento tenutosi nel corso della giornata odierna in Giappone, ATLUS ha infatti confermato che la serie RPG potrà contare su un nuovo titolo per 3DS in futuro, e che il suo annuncio arriverà nella primavera del 2018.

Durante l’evento il director della serie Shigeo Komori ha rivelato che si tratterà proprio di un titolo totalmente nuovo, e non un ipotetico Etrian Odyssey 3 Untold.

L’attesa non è breve, ma ci auguriamo di iniziare a sapere qualche piccolo dettaglio a riguardo nel corso dei prossimi mesi, magari grazie a qualche rivista nipponica del settore che è solita rovinare le sorprese delle compagnie.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games