Etrian Mystery Dungeon: introdotta la classe del Ninja

etrian odyssey mystery dungeon cover

Anche per questa settimana ATLUS ci presenta un’inedita classe presente all’interno di Etrian Mystery Dungon, e questa volta si tratta di un ben comprensibile Ninja. I Ninja sono esperti nell’arte del ninpo, che permette loro di creare duplicati di sé stessi. Sono inoltre attaccanti agili che possiedono l’abilità di causare malanni ai nemici. Come sempre, di seguito trovate un trailer, alcune screenshot e infine artwork e modelli poligonali della classe nella variante maschile e femminile.

Etrian Mystery Dungeon uscirà il 7 aprile in Nord America su Nintendo 3DS. La data di uscita europea è ancora sconosciuta.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.