Etrian Odyssey Untold II: The Knight of Fafnir, in Giappone a fine novembre

etrian odyssey untold II the knight of fafnir cover

Tramite le pagine di Famitsu ATLUS annuncia la data di uscita per il remake del secondo Etrian Odyssey, ovvero Etrian Odyssey Untold II: The Knight of Fafnir. Il dungeon crawler per Nintendo 3DS verrà lanciato in Giappone il prossimo 27 novembre. Le prime copie del gioco includeranno la colonna sonora originale su CD che includerà una selezione di brani e in aggiunta la theme song del titolo.

Famitsu  rivela nuovi dettagli sul nuovo sistema culinario, sui personaggi e sullo scambio di oggetti. Con il nuovo sistema culinario i giocatori potranno usare gli ingredenti ottenuti dalle battaglie per cucinare oltre settanta tipologie diverse di piatti. Sarà possibile vendere le pietanze per guadagnare soldi e usare questi per sviluppare maggiormente la città.

Il nuovo personaggio introdotto si chiama Regina, e sarà doppiata da Yu Kobayashi. È la nipote del ministro del gabinetto e una cuoca artigianale. Infine, con il nuovo sistema di scambi sarà possibile scambiare Grimoire per altri oggetti nel negozio in-game, oppure tramite StreetPass con altri giocatori. Sarà infine possibile riciclare tutti i Grimoire non desiderati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.