Akiba Gamers in Tokyo 2018

Girls und Panzer: Dream Tank Match, le divise invernali

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiunto una divisa invernale per il Team Anglerfish della Ooarai Girls High School come bonus aggiuntivo per i primi giocatori che acquisteranno Girls und Panzer: Dream Tank Match in Giappone.

Gli utenti che acquisteranno il gioco prima riceveranno un codice per scaricare la versione invernale delle uniformi dei membri del Team Anglerfish, ovvero Miho Nishizumi, Saori Takebe, Hana Isuzu, Yukari Akiyama e Mako Reizei.

Oltre a questi costumi, saranno incluse anche le divise scolastiche già presentate in precedenza per Darjeeling, Kay, Anchovy, Katyusha, Maho Nishizumi, Mika e Kinuyo Nishi. Potete trovare le informazioni riguardanti questi abiti in questo articolo.

Girls und Panzer: Dream Tank Match uscirà su PlayStation 4 il prossimo 22 febbraio in Giappone, la versione asiatica uscirà invece il 27 febbraio con sottotitoli in inglese.

Il titolo sarà disponibile anche in una ricca edizione limitata, chiamata Premium Edition, contente un originale video su disco blu-ray in cui appariranno oltre quaranta personaggi e un talk show di trenta minuti intitolato Ankou Team, una Limited Edition Visual Box realizzata con illustrazioni speciali, un booklet speciale chiamato “Dream Tank Book” con oltre cinquanta pagine dedicate a carri armati e ragazze ed un Clear Sheet set da cinque che raffigura delle bellissime illustrazioni del gioco.

Detto questo, potete ammirare le nuove divise invernali per le studentesse della Ooarai Girls High School nella galleria qui di seguito.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Abiti invernali

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu