BALAN WONDERWORLD: dettagli per personaggi, nemici e co-op locale

BALAN WONDERWORLD

SQUARE ENIX ci dona oggi tante nuove immagini e informazioni per il suo BALAN WONDERWORLD, l’action platformer di Yuji Naka, in cui ci vengono introdotti i personaggi principali, i nemici, e tanto altro ancora!

Siete pronti? Allora iniziamo!

BALAN WONDERWORLD è un nuovo action platformer basato sul meraviglioso Balan Theatre.

Qui sarete chiamati ad aiutare due giovani avventurieri nella bizzarra e immaginaria landa di Wonderworld—un luogo dove le memorie e le vite del mondo reale si mischiano alle cose più care che ciascuno ha. Dovrete esplorare 12 diversi stage, e superare labirinti intricati pieni di trappole e nemici. Sarà possibile trovare più di 80 costumi speciali, che offriranno ai personaggi delle abilità speciali.

Personaggi

Leo Craig

Leo ha 15 anni, e cerca sempre di apparire cool. È però un piccolo lupo solitario—tanti anni fa ha avuto una grande discussione con il suo migliore amico, e da quel momento ha preferito starsene da solo.

Emma Cole

Emma è una quindicenne sempre sorridente. Ma tutta questa felicità nasconde molta insicurezza—è sempre preoccupata che le persone le siano gentili in apparenza, ma sparlino alle sue spalle.

Balan

L’enigmatico maestro che guiderà i personaggi attraverso lo stravagante Wonderworld. Il suo essere showman e i suoi tempi comici fanno sì che il pubblico ne voglia sempre più.

Lance

Ecco finalmente qualcosa di più… sinistro. Lance intrappola i visitatori in Wonderworld dentro ai propri cuori, creando mostri dalla loro negatività.

Un tour di Wonderworld

Il Wonderworld è diviso in più regioni, partendo dalla gioiosa Isle of Tims fino ad arrivare a mondi contorti nati dai tormentati degli abitanti della terra.

La Isle of Tims è una bellissima e vibrante area influenzata da emozioni positive delle persone del mondo reale. Questo è il primo luogo dove Leo ed Emma metteranno piede, e funge come una sorta di hub per le loro avventure. Da qui, i due eroi dovranno esplorare i 12 Mondi Dentro i Cuori, luoghi distorti e pericolosi creati dalla negatività. Questi 12 mondi sono abitati da creature conosciuti come Negati, e dovremo addirittura affrontare delle ardue boss battle.

Modalità cooperativa locale

Cosa c’è di meglio che esplorare mondi, se non farlo in compagnia di qualche amico? BALAN WONDERWORLD supporterà una modalità cooperativa in locale, dove un giocatore vestirà i panni di Leo e l’altro quelli di Emma. Lavorando assieme e combinando le abilità, sarà possibile attivare alcune interessanti combinazioni e, chissà, magari sbloccare anche percorsi nascosti.

Qui sotto potete trovare la galleria di nuove immagini del gioco, ma prima, come al solito, vi ricordiamo che questo intrigante titolo debutterà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam dal 26 marzo 2021.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*