Girls und Panzer: Dream Tank Match debutterà in Giappone a febbraio

Girls und Panzer: Dream Tank Match DX / Girls und Panzer: Atsumare! Minna no Senshadou!

Con un nuovissimo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment rivela la fatidica data di lancio nipponica di Girls und Panzer: Dream Tank Match.

Stando a quanto rivelato falla compagnia, il gioco arriverà in Giappone il 22 febbraio 2018 come esclusiva PlayStation 4, e come di consueto potrà contare sia sui classici bonus di prima edizione, che su una edizione premium. Vediamole di seguito!

Bonus Prima Edizione

Le prime copie del gioco includeranno come bonus  il “Seven Rival School Commanders’ Ooarai Girls High School Costume Version”, un set di costumi alternativi per Darjeeling, Kay, Anchovy, Katyusha, Maho Nishizumi, Mika, e Kinuyo Nishi.

Premium Edition

Le edizioni premium del gioco potranno contare sui seguenti contenuti:

  • Original Video Blu-ray Disc – Include il picture drama “Tank Trial”, in cui appariranno oltre 40 personaggi, e uno speciale talk show di 30 minuti intitolato Ankou Team.
  • Limited Edition Visual Box – Box da collezione realizzato con con illustrazioni speciali.
  • Special Booklet: “Dream Tank Book” – Booklet di oltre 50 pagine dedicate a carri armati e ragazze.
  • Clear Sheet – Set di cinque Clear Sheets che raffigurano le bellissime illustrazioni del gioco.

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, seguito da una galleria di immagini. Prima però, è nostro dovere ricordarvi che il gioco verrà rilasciato anche in versione asiatica, con i consueti sottotitoli in lingua inglese, in data ancora sconosciuta.

Buona visione!

Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer

https://youtu.be/6x9v9os6jrk

Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.