Disgaea RPG debutterà in Giappone la prossima settimana

Disgaea RPG

La prossima settimana, più esattamente il 19 marzo, Nippon Ichi Software rilascerà in Giappone il suo free-to-play per mobile Disgaea RPG, titolo sviluppato in collaborazione con ForwardWorks.

Il 15 marzo però, alle ore 20:00 nipponiche (ovvero le 12:00 italiane), ForwardWorks terrà su YouTube una trasmissione in diretta streaming interamente dedicata proprio a Disgaea RPG, dove verranno date le ultime informazioni e sarà possibile ammirare tante sessioni di gameplay del gioco.

Se vi siete persi la opening del gioco, potete recuperarla all’interno della nostra precedente notizia.

Nell’attesa di scoprire quello che verrà rivelato durante la diretta, vi lasciamo con il primo video-countdown da poco diffuso su Twitter.

Fonte: Nippon Ichi Software, ForwardWorks via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.