KOEI TECMO Games pensa a nuovi Warriors su licenza

KOEI TECMO Games pensa a nuovi Warriors su licenza

Nel seicentesimo numero della rivista Dengeki PlayStation, KOEI TECMO Games risponde ad alcune domande sui futuri progetti della compagnia, comprese le licenze da poter reinterpretare in chiave Musou.

Il nostro caro Hisashi Koinuma ha dichiarato che durante questi dieci anni di silenzio su Ni-Oh hanno prodotto ben due versioni di prova del gioco, ma nessuna delle due li ha fatti divertire eccessivamente, ma stavolta, spostando il progetto su PlayStation 4, hanno avuto la possibilità di soddisfare le loro aspettative, per questo motivo ne è stato reso pubblico l’annuncio al Tokyo Game Show. Passando poi all’argomento Musou, come aveva dichiarato anche a noi durante il LEVEL UP 2015, Koinuma ha confermato che gli piacerebbe lavorare a uno Star Wars Musou, mentre l’eventuale sviluppo di un Atelier Musou dipenderebbe da quanto lo desidereranno i fan.

Yosuke Hayashi, capo del Team NINJA, ha parlato di un nuovo Ninja Gaiden, il cui sviluppo è stato al momento rimandato per via dei progetti in corso d’opera, però non nasconde che esiste qualche bozzetto, su cui alcuni membri del team vorrebbero poterci mettere mano.

Su un quarto capitolo della serie Atelier Dusk, invece, ha risposto il direttore Yoshita Okamura, il quale ha dichiarato che ha pensato a progettarlo, ma c’è bisogno di una spinta affinché diventi realtà e che al momento ci sono solo idee a riguardo.

Fonte: Dengeki PlayStation via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games