KONAMI: la lineup dei titoli presenti a gamescom 2019

CONTRA: ROGUE CORPS

Anche KONAMI diffonde oggi la lineup di videogiochi presenti al gamescom 2019 di Colonia, che si svolgerà dal 20 al 24 agosto prossimi nella città tedesca. Tra questi saranno presenti CONTRA: ROGUE CORPS e Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

GAMESCOM 2019: KONAMI SVELA I DETTAGLI PER eFootball PES 2020, CONTRA: ROGUE CORPS E YU-GI-OH! TCG

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i dettagli delle attività e dei prodotti che sarà possibile giocare alla gamescom di quest’anno (dal 20 al 24 agosto) a Colonia, Germania.

Dopo il rilascio della demo a fine luglio, i fan di PES avranno l’opportunità di provare la più recente versione del gioco eFootball PES 2020, e giocare partite in singolo e co-op allo stand di KONAMI (Hall 9, B30).

I presenti potranno anche avere la possibilità di partecipare ad un esclusivo concorso creato per gamescom nell’area dedicata al Matchday. I fan potranno scegliere tra FC Schalke 04 e FC Bayern e supportare il loro team per diventare i vincitori ogni giorno. I risultati di tutte le partite giocate durante la giornata saranno cumulati per formare un punteggio globale e saranno disponibili premi giornalieri come biglietti VIP per le partite casalinghe di FC Schalke 04 e FC Bayern.

Le normali attività giornaliere sul palco nel corso della fiera includeranno le partite più combattute del Matchday così come le sfide “Beat a Pro” contro atleti di esport. Il palcoeFootball PES sarà animato dalla presenza del giornalista sportivo Johannes Meinow e tutti coloro che visiteranno lo stand saranno invitati a partecipare alle sfide.

I fan di CONTRA potranno provare una versione giocabile di CONTRA: ROGUE CORPS online in co-op per quattro giocatori e potranno scattarsi una foto insieme al nuovo personaggio, lo scienziato Kurt Steiner, altrimenti conosciuto come Hungry Beast. Durante la fiera sarà possibile partecipare ad una sfida di hashtag e una selezione di influencer sarà presente per scattare una foto con i presenti.

Ci sarà uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Hall 5.2, C10) che presenterà le ultime novità del popolare universo di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, dove I Duellanti potranno duellare e scambiare tra di loro, acquistare nuovi elementi per il proprio mazzo e utilizzare un photobox per scoprire come potrebbero apparire su una card gigante di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.

Nello stand di YuGi-Oh! si potranno inoltre trovare:

  • Legacy of the Duelist: Link Evolution – Ci saranno diverse postazioni di gioco disponibili per I Duellisti per provare il nuovo gioco per Nintendo Switch che verrà lasciato il 20 agosto
  • Duel Links Tower – Torna una delle più popolari attrazioni di gamescom offrendo ai Duellisti dei touchscreen extra large per divertirsi con il gioco mobile Duel Links nella sua versione aggiornata
  • Impara a giocare – Le persone che si avvicinano per la prima volta all’universo di Yu-Gi-Oh! potranno assistere a dimostrazioni dal vivo e avere l’opportunità di provare il Master Duel o il più accessibile Speed Duel con l’aiuto di un esperto, con speciali premi da vincere nel corso della giornata
  • Tornei – I giocatori più capaci potranno portare con sé il proprio mazzo e sfidare altri Duellisti nei tornei e nelle aree Free2Play. Utilizzando l’hashtag #DueltheMaster, I Duellisti potranno testare le proprie capacità e sfidare un campione di Yu-Gi-Oh! dal mercoledì fino al sabato

Oltre agli stand di YuGIOh! e quelli aperti al pubblico, KONAMI ospiterà appuntamenti privati per i media e gli altri addetti ai lavori nel loro stand business nella Hall 4.2.

I riferimenti degli stand sono i seguenti:

  • Stand per il pubblico – Hall 9, B30
  • Stand business – Hall 4.2, A11
  • Stand Yu-Gi-Oh! – Hall 5.2, C10

Per maggiori informazioni sui prodotti KONAMI, visitate: www.konami.com/games/eu/en/

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.