Yu-Gi-Oh! TCG: disponibile l’espansione Esplosione del Destino

Yu-Gi-Oh! TCG: disponibile l’espansione Esplosione del Destino

Konami annuncia che da oggi è disponibile Esplosione del Destino, l’ultima espansione per il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! (TCG). In Esplosione del Destino saranno incluse 100 nuove carte e anche un nuovo tema Floowandereeze con Mostri Bestia Alata. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

DOMINATE I CIELI CON ESPLOSIONE DEL DESTINO, DISPONIBILE DA OGGI PER YU-GI-OH! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI

Preparatevi a far tremare il cielo e a dominare ogni Duello con nuove carte e un nuovo tema! Esplosione del Destino è il nuovo core booster set per il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Esplosione del Destino è disponibile da oggi in Europa e Oceania.

Esplosione del Destino non solo include 100 nuove carte ma anche un nuovo tema Floowandereeze con Mostri Bestia Alata. Triplicate a ogni turno il potere delle Evocazioni Normali e reclutate un’armata pronta a colpire da ogni direzione. Se il vostro avversario tenterà di contrastarvi con Evocazioni Speciali, prendete il sopravvento intrappolando i suoi Mostri in posizione di difesa!

Esplosione del Destino include:

  • Potenti Draghi Oscuri
  • Nuovi mostri EROE del Destino
  • Nuovo tema Wyrm Synchro
  • Nuove carte per temi introdotti in Impatto Origini, Antichi Guardiani, Iperattività Fulmine, Alba della Maestosità, Fantasmi dal Passato, e molto altro ancora!

Esplosione del Destino è disponibile da oggi. Collezionate le nuove 100 carte: 50 Comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete. MSRP € 3,99 per busta (9 carte).

Per maggiori dettagli: yugioh-card.com/it

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate:

Fonte: Konami via Labcom

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.