Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – La data di rilascio europea

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

KONAMI ha finalmente svelato la data di rilascio europea per l’attesissimo Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution.

Il titolo verrà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 20 agosto e il suo prezzo di lancio sarà di 39,99 €. Coloro che pre-ordineranno l’edizione fisica riceveranno come bonus tre inedite carte del gioco di carte collezionabili omonimo. Ma vediamo insieme qualche ulteriore dettaglio rilasciato dalla software house:

Esclusivo per Nintendo Switch, i duellanti potranno divertirsi con contenuti che ripercorrono gli oltre vent’anni del franchise rivivendo gli archi narrativi di serie animate come Yu-Gi-Oh! ARC V e persino Yu-Gi-Oh! VRAINS.

A partire da oggi tutti i duellanti potranno pre-ordinare sia la versione retail che quella digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. Come bonus esclusivo dell’edizione fisica abbiamo pensato di rilasciare tre carte inedite per il gioco di carte collezionabili: il Link Monster Progleo, il Cyberse Monster Micro Coder e la carta magia Cynect Codec! Per la versione digitale basterà invece recarsi sul Nintendo eShop e prepararsi per il lancio del prossimo 20 agosto!

Oltre 9.000 carte saranno presenti nel titolo, il quantitativo più alto di tutti i giochi tratti dal franchise. I giocatori potranno costruire e personalizzare il proprio mazzo e sfidare altri giocatori sia in modalità locale che online grazie al servizio Nintendo Switch Online.

Prima di lasciarvi con il nuovo trailer dedicato al titolo vi ricordo che se volete saperne di più su Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Trailer di annuncio

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 20 agosto

 La versione fisica del gioco includerà tre nuove carte di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: Progleone, Micro Codificatore e Cynet Codec

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà il 20 agosto. Il gioco, una esclusiva Nintendo Switch™, permetterà ai Duellanti di affrontare oltre 20 anni di storie di Yu-Gi-Oh! della serie animata originale attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidare le nuove generazioni di Duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Da oggi i Duellanti potranno prenotare le versioni retail e digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. La versione fisica conterrà tre nuove card di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Si potrà trovare il Mostro Link, Progleone, insieme al Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec! I Duellanti potranno anche visitare il Nintendo eShop per prenotare la versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti a Duellare il 20 di agosto.

Utilizzando più di 9,000 card, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! TGC, i Duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*