Yu-Gi-Oh! Duel Links in arrivo su PC

Yu-Gi-Oh! Duel Links

KONAMI ha annunciato che Yu-Gi-Oh! Duel Links, titolo free-to-play disponibile su iOS e Android, verrà rilasciato anche su PC.

La finestra di lancio è fissata per la fine del 2017. Inoltre sarà implementata una funzione di cross-play, tutti i progressi fatti nella versione smartphone li ritroveremo anche su PC, permettendoci così di giocare su qualsiasi piattaforma senza però dover rincominciare da capo. Considerando le maggiori dimensioni degli schermi per PC, i giocatori potranno godersi al meglio gli effetti delle carte e la qualità grafica dei mostri evocati.

Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti annunciato che il prossimo 28 settembre verrà implementato nel gioco l’universo di Yu-Gi-Oh! GX. Potremo quindi sfidare personaggi come Yuki Jyudai, Manjoume Jun, Tenjoin Asuka e Edo Phoenix all’interno della Duel Academy e verrà rilasciato un nuovo structure deck ispirato proprio a Yuki.

Vi lasciamo ora con il trailer dedicato all’universo di Yu-Gi-Oh! GX augurandovi come sempre una buona visione.

Yu-Gi-Oh! Duel Links – GX Universe

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games