Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà in Occidente anche in versione retail

yu gi oh legacy of the duelist link evolution

Diversamente da quanto accaduto in Giappone, KONAMI annuncia che la release occidentale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch vedrà anche la presenza di una versione retail oltre che alla classica edizione digitale.

Attualmente già disponibile nel Sol Levante, il gioco farà il suo debutto nel nostro territorio durante l’estate 2019, e maggiori informazioni a riguardo arriveranno nel corso di maggio.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution arriverà questa in esclusiva per Nintendo Switch

Più di 9000 carte in-game disponibili, il quantitativo più grande di carte mai incluso in un videogioco Yu-Gi-Oh!

EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 21 marzo 2019 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il videogioco Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution verrà pubblicato questa estate, in esclusiva per Nintendo Switch.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution porterà su Nintendo Switch più di 20 anni di storia della saga, includerà gli iconici Duellanti dell’universo della serie e darà la possibilità di rivivere le storie della serie animata originale, di Yu-Gi-Oh! ARC-V e di sfidare le nuove generazioni di Duellanti provenienti dai mondi virtuali di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Qui di seguito una lista delle caratteristiche principali di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution:

  • Costruisci e personalizza un Deck scegliendo tra più di 9.000 carte, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI
  • Sfida altri giocatori in locale o tramite Nintendo Online
  • L’aggiunta delle carte Mostri Link cambierà non solo il modo di giocare dei giocatori esperti ma anche dove giocheranno
  • Assumi il ruolo degli antagonisti della serie animata con Reverse Duels
  • Duella con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft
  • Include tutti i contenuti precedentemente rilasciati in Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Per maggiori informazioni visitate: https://www.facebook.com/YuGiOhTCGEU/

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games