Dragon Ball XenoVerse 2 Lite: ritarda l’uscita della versione Switch

Dragon Ball XenoVerse 2 Lite: ritarda l’uscita della versione Switch

Tutti i giocatori in attesa della versione Lite di Dragon Ball XenoVerse 2 per Switch dovranno pazientare  ancora un altro po’, dato che BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco comunicato un ritardo nell’uscita di questa versione per console ibrida Nintendo.

Originariamente fissata per il 7 agosto, questa è stata rinviata a data da destinarsi per permettere di migliorare ulteriormente l’ambiente operativo (qualsiasi cosa voglia dire…). Purtroppo sembra che neanche la compagnia sappia quanto tempo potrà volerci, ma ha prontamente comunicato che non appena avranno le idee chiare lo notificheranno immediatamente.

Dragon Ball XenoVerse 2 Lite è già disponibile per il download su PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione del gioco su Nintendo Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*